Turismo

Turismo e marketing, al BTM Puglia workshop su 'Destinazione Gallipoli'


TURISMO Gli addetti ai lavori sanno che il buon turismo non si improvvisa ma si costruisce, insieme, unendo molteplici competenze, far dialogare la sfera pubblica e quella privata. Ecco pronto un workshop al BTM Puglia.

Turismo, dalla Riviera Romagnola al Salento: ecco le basi per un'intesa tra Rimini e Gallipoli


TURISMO Nei giorni scorsi a Rimini una delegazione di imprenditori e operatori di Gallipoli, guidata dal sindaco Stefano Minerva, ha incontrato gli operatori turistici della Riviera Romagnola. Tra i due territori è pronta a nascere una collaborazione: nel 2017 la firma del Protocollo.

Si inaugura Marea, l'innovativo centro di cultura del mare. E dove se non a Gallipoli?


TURISMO Un museo non museo che saprà affascinare i visitatori alla scoperta del mare e della cultura del territorio, attraverso supporti multimediali e innovativi. Inaugurazione domani alla presenza del sindaco Minerva.

Prosegue l'estate targata Splash. Oggi al via il 'Sabato della Balera'


TURISMO Un mix che si annuncia vincete quello che prenderà il via questa sera presso il parco acquatico di Gallipoli. Musica, animazione e tantissime sfizierie culinarie per chi vorrà trascorrere un sabato all'insegna del divertimento.

Tra novità da sballo e l'appeal incontrastato, torna lo Splash. Inaugurazione il 19 giugno


TURISMO Inizia domenica l'estate dello Splash con Waterbomb e Multislide Pantarei tra le novità assolute 2016. Divertimento assicurato per comitive e famiglie in Località Rivabella. Eventi fantastici anche di notte.

I nuovi scenari del Turismo in una rete: anche il 'De Pace' aderisce al 'Re.Sa.Tur.'


TURISMO Lo scorso lunedì 7 Marzo, presso l'Aula Magna dell'IISS Amerigo Vespucci di Gallipoli, è avvenuta una tavola rotonda sul turismo grazie al progetto 'Re.Sa.Tur', una rete di istituti scolastici ad indirizzo turistico insieme per la valorizzazione del territorio salentino.

Che immagine darà quest'anno Gallipoli sul turismo del Salento?


TURISMO Sabato sera a Gallipoli: ben nove i punti vendita di alcoolici abusivi notati solo davanti all'ingresso di un noto locale. La domanda è se si ripeteranno le scene già viste nell'estate 2014 quando la Città Bella conquistò le prime pagine dei giornali per il turismo maleducato.
Pagine: 1 | 2