Sport

​Flyboard, Simon Desira incanta tutti con le sue evoluzioni allo Splash di Gallipoli


SPORT Il campione di flyboard Simon Desira si è esibito questa mattina presso il parco acquatico Splash di Gallipoli. Immersioni, capriole e manovre spericolate hanno tenuto a bocca aperta tutti i presenti a bordo piscina. Alla fine lungo applauso per il 49enne maltese.

Presentato il Social Summer Trophy, al 'Bianco' di Gallipoli scende in campo la solidarietà


SPORT Nella 'Perla dello Jonio' il 28 luglio una gara di beneficenza. L'incasso verrà devoluto in parte all'Associazione 'Per un sorriso in più' e in parte alla Fondazione Stefano Borgonovo per la ricerca sulla Sla.

Al Parco Gondar parte il 'Salento Sport Convention'. E arriva anche Jill Couper


SPORT Sabato 11 e domenica 12 giugno lo sport fa il suo ingresso nelle aree del Parco Gondar, con la 'Salento Sport Convention', la prima convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia. Due giorni fitti pieni di appuntamenti.

Terremoto nel calcio a Gallipoli. Barone sbatte la porta e se ne va


SPORT Con un secco comunicato stampa la famiglia Barone annuncia il suo disimpegno dalla gestione della squadra di calcio cittadina. Lunedì 27 verrà consegnato il titolo sportivo al sindaco Francesco Errico.

Volturo, 'Gallipoli piazza dal grande blasone. Onorato della scelta della società'


SPORT Confermata la nostra indiscrezione sul nuovo tecnico che si sarebbe seduto sulla panchina del sodalizio jonico dopo il divorzio con mister Alessandro Longo. Raggiunto, l'allenatore loda città, tifosi e progetto societario

Terremoto Gallipoli, via Longo. Arriva Volturo


SPORT Non piena sintonia riguardo agli obiettivi da raggiungere e differenza di vedute su alcune situazioni di mercato alla base della separazione con il tecnico ex Nardò. Per la sua sostituzione è quasi accordo con Volturo

“Per la serie D servono soldi. Ma a Gallipoli tutti sono sordi”. Barone sbatte la porta e se ne va


SPORT Stessa spiaggia stesso mare. Un vecchio refrain, insomma. Sembrano ritornati i tempi del Patron Barba, quando dopo ogni vittoria si chiedevano aiuti e sostegni ma si finiva sempre con un nulla di fatto. Oggi anche Marcello Barone dice: «Basta!»
Pagine: 1 | 2