Politica

Il dolce pensiero di Vincenzo Barba per Fitto, 'Basta dargli solo colpe, facciamo tutti un esame di coscienza'


POLITICA Rompe il silenzio il petroliere gallipolino che interviene e spezza una lancia in favore dell'ex Ministro per i Rapporti con le Regioni. 'Non si può dimenticare tutto ciò che è avvenuto grazie al suo impegno e alla sua abnegazione'.

Flavio Fasano nuovamente sospeso da Consigliere, accolto il 'reclamo' della Prefettura


POLITICA L'avvocato Flavio Fasano è stato nuovamente sospeso dal consiglio comunale della 'Città Bella'. Questa volta è stato il Tribunale civile di Lecce che ha accolto il 'reclamo' presentato dalla Prefettura. Domani l'avvocato illustrerà i dettagli in una conferenza stampa.

Un taglio agli stipendi e arriva la sala cinema nel reparto pediatrico del Sacro Cuore di Gallipoli


POLITICA Taglio del nastro presso il nosocomio gallipolino per la sala cinema dedicata i piccoli pazienti del Reparto pediatrico. Grazie all'iniziativa dei consiglieri regionali del M5S, i bambini potranno trascorrere qualche ora di svago.

Bentivoglio alla guida dei dem gallipolini. Minerva: 'affidare il partito nelle mani di una donna è un valore aggiunto'


POLITICA Si è tenuto nella sede gallipolina del Partito Democratico, in via Andronico, il congresso straordinario per la nomina del coordinatore del circolo cittadino. Minerva: 'momento giusto per credere in una politica concreta'.

'La recina' mette il dito nella piaga, a Gallipoli su facebook la satira politica attacca il governo di città


POLITICA 'Satura castigat ridendo mores' diceva Orazio, ovvero la satira corregge i costumi facendo sorridere. A Gallipoli il blog 'La recina' dà una sferzata al sindaco Minerva ed alla sua Giunta dopo le ultime vicende giudiziarie che hanno sfiorato alcuni esponenti della maggioranza.

Primo consiglio comunale senza Flavio Fasano, il Consiglio di Stato conferma la decisione del Tar: 'è legittimo'


POLITICA Il Consiglio di Stato ha rigettato la richiesta di decreto urgente avanzata da Flavio Fasano contro il Comune di Gallipoli, confermando l'ordinanza del TAR di Lecce che giudicava legittimo l'operato del Sindaco Minerva.

'Giustizia è fatta', Flavio Fasano può tornare a sedere nel consiglio comunale di Gallipoli


POLITICA Flavio Fasano è stato reintegrato nel Consiglio comunale di Gallipoli, dopo la sospensione dalla carica in applicazione della legge Severino. Domani l'avvocato illustrerà i dettagli del provvedimento del Giudice in una conferenza stampa.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10