Cultura & Spettacoli

Gallipoli, regina del turismo, si candida per diventare anche Capitale Italiana della Cultura 2020


CULTURA & SPETTACOLI Gallipoli si candida a conquistare il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2020. La Città Bella corre insieme ad altre 45 città. Minerva: stiamo costruendo un volto nuovo e abbiamo bisogno del giusto incoraggiamento per farlo.

Premio Barocco 2017, alla conduzione ritorna il volto Rai Francesco Giorgino


CULTURA & SPETTACOLI Stesso presentatore e stessa formula quella dell'edizione numero quarantotto del Premio Barocco 2017, al Castello Angioino di Gallipoli venerdì 27 maggio.

'Donna, essere divino': a Gallipoli tra le premiate anche Simona Mosco


CULTURA & SPETTACOLI La Festa della Donna si festeggia al Castello Angioino di Gallipoli e la giovane Presidente dell'Associazione Metoxè sarà tra le cinque protagoniste della kermesse.

Nuovo appuntamento 'Summer Theatre' con i ragazzi di Via Malinconico: in scena 'Edipo Re'


CULTURA & SPETTACOLI Giovedì 30 giugno in scena lo spettacolo intitolato 'Edipo Re' dei ragazzi di Via Malinconico. Appuntamento da non perdere al Parco Gondar di Gallipoli in occasione del 'Summer Theatre'. Il sipario si aprirà alle ore 21:00.

Quando il Castello riconcilia Natura e Uomo, luci e magia a Gallipoli nel solstizio d'estate


CULTURA & SPETTACOLI Ieri sera nella città bella è andato in scena un ricongiungimento rituale tra uomini e ciclo del sole. Spiritualità, arte e filosofia per regalare al pubblico un messaggio importante all'interno del castello Angioino.

Speciale Miss Mondo: la favola delle cinquanta finaliste, rivelazioni tra presente e passato


CULTURA & SPETTACOLI Proposte di matrimonio, prove di talento, impegno sociale e tante altre sfumature colorano i sorrisi delle ragazze accorse nella Città Bella da tutta Italia per conquistare la fascia. Non solo sogni però, alcune hanno un trascorso difficile alle spalle e ce lo hanno raccontato.

Premio Barocco, tra Vip e Santi, il miracolo di Patron Cartenì


CULTURA & SPETTACOLI Ha gli occhi lucidi Fernando Cartenì, padre dell'evento, mentre ci racconta la storia del premio. Commosso si apre ai nostri microfoni svelandoci un segreto prima custodito gelosamente per poi parlarci del suo sogno nel cassetto.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4