Cronaca

Fa il carico di ricci con attrezzature proibite: multa salatissima per un pescatore sportivo


CRONACA Un pescatore sportivo è stato sorpreso mentre cacciava ricci nell'area portuale di Gallipoli, zona riservata al solo transito di unità navali. La Guardia Costiera ha rilevato svariate sanzioni, tra cui l'uso di attrezzature proibite e il quantitativo di ricci pescato.

Condannato per bancarotta ha un malore: imprenditore gallipolino dal carcere al 'Fazzi'


CRONACA Doveva finire in carcere, ma alla fine è stato ricoverato all'interno dell'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce per un malore improvviso: Antonio Calvi, imprenditore 44enne di Gallipoli, è stato condannato a 5 mesi e 5 anni di reclusione per fallimento fraudolento.

Ore di apprensione per un 41enne gallipolino: un altro scomparso nel Salento


CRONACA Non si hanno più notizie, già da diverse ore, di un 41enne gallipolino. La famiglia ha proceduto con la denuncia di scomparsa dell'uomo presso la casera dei Carabinieri di Gallipoli e adesso si attiveranno tutte le procedure di ricerca.

Veliero arenato a Gallipoli nella notte: soccorsi 63 cittadini afgani, di cui 13 minori


CRONACA Un veliero con a bordo 63 cittadini dalle origini afgane (13 minori) si è arenato a Gallipoli nella tarda serata di ieri. Repentino il soccorso delle forze dell'ordine. Dopodiché hanno raggiunto il centro 'Don Tonino Bello' di Otranto per le operazioni di identificazione.

Avaria in mare, barca a vela in difficoltà. Cinque persone soccorse dalla Guardia Costiera di Gallipoli


CRONACA L'unità stava imbarcando acqua con a bordo cinque persone. Poi, la richiesta di soccorso alla Guardia Costiera. I militari del Compartimento Marittimo di Gallipoli sono così intervenuti per le operazioni di salvataggio, conducendo la barca a vela nel porto di Gallipoli.

Senza sosta i controlli di 'Legalità Diffusa': un arresto per droga e resistenza a pubblico ufficiale


CRONACA Nella serata di ieri, nell'ambito dell'operazione 'Legalità Diffusa ad oltranza', gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno arrestato un cittadino di origine gambiana con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

​In auto spunta un grammo di cocaina e si scusa 'la uso qualche volta', fermati due albanesi. Ma erano 'soggetti pericolosi'


CRONACA Continuano serrati i controlli disposti dal Questore nella Città Bella, nell'ambito della ormai nota operazione Legalità Diffusa ad oltranza. In campo gli agenti del Commissariato di Gallipoli e i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10