Cronaca

Intervento della Guardia Costiera a Gallipoli: i militari sequestrano circa 1.600 mq di una darsena


CRONACA Una parte di una struttura adibita al rimessaggio delle imbarcazioni, a Gallipoli, è stata sequestrata dopo l'intervento della locale Guardia Costiera. La motivazione risiede, riferiscono i militari, in alcune irregolarità riguardanti i lavori di riqualificazione e recupero.

​Picchia una donna e tenta di darle fuoco con l'alcol. Denunciato un uomo di Gallipoli


CRONACA Denunciato in stato di libertà un cittadino di Gallipoli con l'accusa - dalla quale ora dovrà difendersi - di aver aggredito e, successivamente, tentato di dare fuoco ad una ragazza. Le indagini sono state condotte dal Commissariato locale di Polizia.

Concorso per la nomina del comandante della Polizia Locale di Gallipoli, la Procura sequestra gli atti


CRONACA La Procura ha dunque accolto la richiesta avanzata dall'avvocato Giampiero Tramacere, in qualità di difensore di Giuseppe Parisi, vice comandante del Corpo di Polizia Locale della 'Città Bella'. Come atto dovuto il Sindaco Minerva è stato iscritto nel registro degli indagati.

Sigilli in uno stabilimento a Padula Bianca, realizzati una veranda e un parcheggio in zona a vincolo paesaggistico


CRONACA I militari hanno potuto accertare come gran parte delle opere realizzate presso la struttura in oggetto fossero state compiute prive delle necessarie autorizzazioni ovvero in difformità alle stesse.

La Guardia Costiera appone sigilli in località Padula Bianca di Gallipoli, veniva impedito l'accesso al pubblico verso la spiaggia


CRONACA Una recinzione metallica con tanto di cancelli impediva l'accesso al pubblico alla zona immediatamente precedente la spiaggia. Le opere sono risultate prive di autorizzazione e di rispetto della normativa in materia. Apposti i sigilli.

Imbarcazione in balia delle onde e senza equipaggio: messa in sicurezza dalla Guardia Costiera


CRONACA Questa mattina si sono concluse le operazioni di messa in sicurezza di una imbarcazione, battente bandiera francese, da ieri in balia delle condizioni meteo avverse. Grazie all'intervento dei militari costieri è stata assicurata agli ormeggi nel porto di Gallipoli.

Rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi in un'area del gallipolino: interviene il Noe


CRONACA Sequestro preventivo d'urgenza ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico. I militari sono intervenuti a Gallipoli, nei pressi della zona industriale, dove in un'area erano stoccati rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10