Cronaca

​Truffe on line per oltre seimila euro: la Polizia di Stato denuncia cinque persone


CRONACA Intensa attività svolta dal Commissariato di Polizia di Gallipoli. Denunciati cinque presunti truffatori che, da diverse località avrebbero frodato alcuni malcapitati utenti di piattaforme online residenti nell'hinterland della 'Città Bella'.

Cadavere di Khalid Lagraidi trovato a Gallipoli, Marco Barba respinge le accuse


CRONACA Si è svolto nella giornata di oggi, dal carcere di Taranto, l'interrogatorio dell'ex pentito che ha reso dichiarazioni spontanee. Nel corso dell'audizione ha professato la sua estraneità e annunciato l'intenzione di denunciare la figlia per calunnia.

Furto di bevande alcoliche nel supermercato, la Polizia di Gallipoli denuncia una coppia


CRONACA Una coppia salentina è stata denunciata in di libertà dalla Polizia di Gallipoli con l'accusa di furto di bevande alcoliche all'interno di un supermercato. L'allarme sonoro antitaccheggio, installato all'uscita, ha suonato, inducendo i dipendenti a chiamare il 113.

Soldi, posti di lavoro e ingressi in locali vip. Voto di scambio a Gallipoli, un indagato conferma le accuse


CRONACA Somme di denaro, posti di lavoro, buoni e ingressi in locali esclusivi in cambio di voti: emergono altri scottanti particolari della vicenda che sta facendo tremare palazzo Balsamo. Nel mirino le ultime elezioni comunali

L'ombra del voto di scambio sulle ultime elezioni comunali per decidere il sindaco di Gallipoli


CRONACA Aperta l'inchiesta da parte della Procura per chiarire se l'elezione dell'ultimo sindaco di Gallipoli sia stata condizionata da compravendita di voti. Al momento sette le persone iscritte nel registro degli indagati: al centro il ballottaggio che portò all'elezione di Minerva.

Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza a Gallipoli: visita del Generale Vito Augelli


CRONACA Il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale Vito Augelli, in visita ieri presso la Compagnia di Gallipoli. Nell'occasione, ha ricordato l'opera trasversale dei 'baschi verdi' nel mantenimento della legalità nel territorio salentino.

​Cadavere trovato in un fusto a Gallipoli, ecco come è stato ucciso Khalid Lagraidi


CRONACA L'autopsia eseguita dal medico legale, Roberto Vaglio, sul cadavere ritrovato la notte del 31 gennaio nella pineta alla periferia di Gallipoli ha svelato altri dettagli sull'omicidio. Per l'identità serve ancora tempo anche se i dubbi che si tratti del marocchino sono pochi.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10