Cronaca

​Cade mentre stava montando un'impalcatura, grave un giovane operaio


CRONACA Un giovane operaio rumeno è finito al pronto soccorso dell'Ospedale 'Sacro Cuore di Gesu' dopo una brutta caduta mentre stava montando una impalcatura all'interno di una nota discoteca di Gallipoli. Un volo di pochi metri che gli è costato un codice rosso.

Visite guidate sotto costa e acquascooter nel mirino della Guardia costiera. Fioccano sanzioni e denunce


CRONACA Non si ferma la vigilanza in mare lungo le coste salentine da parte degli uomini della Guardia Costiera: due comandanti di navi adibite al trasporto passeggeri sono stati denunciati, un natante sequestrato.

Prima una rissa, poi nell'auto hashish e marijuana. Alle 'Cave' arrestato anche un napoletano


CRONACA Nuova operazione anti illegalità in quel di Gallipoli: nel pomeriggio di ieri sono stati fermati tre ragazzi milanesi perché trovati in possesso di hashish e marijuana. Uno di loro aveva preso parte, poco prima, a una rissa per strada.

'Nessuno stupro, ma sono stata palpeggiata'. La 19enne ritratta. Otto torinesi ascoltati dai Carabinieri


CRONACA La 19enne che ieri sera aveva denunciato di essere stata violentata per ore a Gallipoli, cambia versione. Gli otto ragazzi di Torino ascoltati hanno riferito che la giovane ha avuto un rapporto consenziente con uno di loro: al momento sono stati rilasciati.

'Aiuto, mi hanno stuprata'. Arrivano i Carabinieri in discoteca e ne fermano otto


CRONACA Una turista ha denunciato la violenza sessuale subìta da un gruppo e i carabinieri avrebbero individuato nel giro di poche ore i presunti responsabili. Poi la donna si è recata presso l'ospedale di Casarano per gli accertamenti medici del caso.

Beccato mentre spaccia, tenta la fuga in spiaggia ma viene fermato. Arrestato 23enne nigeriano


CRONACA L'arresto a opera degli agenti di Polizia. Il giovane è stato preso all'interno di una spiaggia mentre cercava di disfarsi della sostanza stupefacente. È accusato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

​'Baia Sicura', continua l'azione di controllo dei carabinieri nella 'Città bella' e zone limitrofe


CRONACA Proseguono incessantemente i controlli dell'operazione 'Baia Sicura' ad opera dei Carabinieri. Un servizio caratterizzato da una massiccia intensificazione dei controlli nelle località costiere, cuore della movida estiva salentina.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10