Cronaca

​12 chili di pesce mal conservato nel ristorante orientale: scatta il sequestro della Guardia Costiera


CRONACA 12 chili di pesce e due di ricci, oltre a 5mila euro di multa: questo il bilancio degli ultimi controlli effettuati dalla Guardia Costiera di Gallipoli in alcuni ristoranti salentini. Il pesce era conservato senza documenti, mentre i ricci erano stati appena pescati da un uomo.

Fecero esplodere una bomba sotto l'auto della Polizia davanti al Commissariato. Nei guai tre minori


CRONACA I tre sono, altresì, ritenuti responsabili del lancio di un grosso petardo all'indirizzo dei Carabinieri il giorno prima. La scoperta a opera degli agenti del Commissariato di Gallipoli e della Digos di Lecce.

Ospedale di Gallipoli, 60enne affetto da polmonite trasferito in Pediatria. Insorgono le mamme


CRONACA Ha fatto discutere in queste ore la disposizione della Direzione Sanitaria del nosocomio gallipolino che ha trasferito un paziente ricoverato per patologia respiratoria nel reparto di Pediatria per mancanza di posti letto.

'Vado un attimo al bancomat, torno subito!'...e invece spariva dopo aver ricaricato la Postepay. Denunciato


CRONACA Anche un tabaccaio di Gallipoli è finito nella rete di un imbroglione che ora dovrà rispondere dell'accusa di truffa e sostituzione di persona: chiedeva di ricaricare la Postepay, poi spariva con una scusa senza pagare.

Offriva denaro a minori per toccare le parti intime? Nei guai un uomo di Gallipoli


CRONACA Un signore di Gallipoli destinatario di una misura cautelare, emessa dal GIP di Lecce, con l'accusa - da cui ora dovrà difendesi - di atti sessuali con minorenni. Secondo le accuse mosse dai Carabinieri, avrebbe offerto del denaro al fine di palpare le parti intime.

Sorpresa alla vigilia di Natale: rinvenuti un kalashnikov e ben 87 proiettili


CRONACA Un kalashnikov in perfetto stato di conservazione con ben 87 munizioni. Il ritrovamento è avvenuto stamattina in un condominio di Gallipoli. Al momento, il sequestro risulta a carico di ignoti.

​Finte case vacanze in affitto online: due denunce in quel di Gallipoli


CRONACA Truffe online a danno di alcuni turisti: questa l'accusa mossa dalla Polizia di Gallipoli nei confronti di due individui che avrebbero raggirato due comitive provenienti dalla Campania. Un uomo di Taranto e uno di Pavia adesso dovranno rispondere all'A.G.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10